Domanda di Ammissione a titolo di Chevalier o Dama

La domanda di ammissione al titolo di Chevalier o Dama della Confrérie può essere formulata dal richiedente diretto o da qualcuno che desideri promuovere la candidatura di qualche amico/a per accedere al titolo di Chevalier o Dame.
La richiesta sarà valutata e l'ammissibilità della candidature sarà confermata al richiedente.
Il titolo di Chevalier o Dama della Confrèrie viene conferito durante il corso di una Intronizzazione officiata dal Gran Maestro o dall'Ambasciatore dell' Ordre des Chevaliers de la Confrèrie de l'Hùitre de Bretagne.

Il nuovo Chevalier o la nuova Dama ,di fatto, aderiscono all'Associazione per la durata di un anno, rinnovabile secondo il proprio desiderio.

La Domanda di Ammissione dovrà essere inoltrata all'Ordre des Chevaliers de la Confrèrie de l'Huitres de Bretagne tramite il seguente indirizzo di posta elettronica: huitres.bretagne@virgilio.it almeno 20 giorni lavorativi prima della manifestazione di intronizzazione, in tempo utile per l'esamina della richiesta e la preparazione del cerimoniale.

Nel corso della propria intronizzazione il candidato riceverà:
- un Diploma d’Onore des Chevaliers de la Confrèrie de l'Huitre de Bretagne
- un collare o un anello riportante le Insegne dell'Ordine.

Formulario in Linea

Non esitate a farci pervenire la vostra richiesta di ammissione; sarà nostra cura ricontattrvi dopo avvenuta deliberazione per mettervi a conoscenza dell'ammissibilità del candidato proposto.

Nome*

Cognome*

Data di nascita*

Indirizzo*

Città*

Provincia*

CAP*

Stato*

Email*

Telefono*

Oggetto*

Fa domanda di poter accedere al titolo di Chevalier o Dama nel corso di una Cerimonia di Intronizzazione officiata dalla Confrérie de l'Huitre de Bretagne.

Al fine di poter meglio conoscere il candidato, vi richiediamo cortesemente di scrivere qualche dettaglio che possa caratterizzare i tratti salienti della sua personalità , i suoi interessi e la sua formazione culturale/ professionale.

Richiesta*

Privacy* Ho preso visione ed acconsento all'informativa sulla privacy

Codice di verifica: